Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Con l’ordinanza n. 97/2019/VE di venerdì u.s. Anas ha comunicato l’inizio, dalle ore 17 di oggi fino al 12 agosto, dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Brenta. Il tratto interessato dal restringimento della carreggiata va dal km 84+916 al km 85+125 della Strada Statale309 “Romea”.
Stamane l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo si è recata a Mestre, presso la sede di Anas, per discutere con urgenza dello svincolo per Isola Verde e Ca’ Lino che, secondo l’ordinanza, sarebbe interdetto per due mesi.
«Nell’ordinanza Anas ha previsto di inibire, per ben due mesi, la svolta a sinistra per raggiungere Ca’ Lino e Isola Verde da chi proviene da Venezia. Come già anticipato ieri dal Sindaco Alessandro Ferro – spiega l’Assessore Alessandra Penzo –, oggi all’incontro ad Anas abbiamo chiesto che sia immediatamente rivista la modalità di intervento per la ristrutturazione del ponte sul Brenta, arretrando, ad esempio, con il cantiere di una cinquantina di metri, al fine di consentire ugualmente la svolta. Nessuno mette in discussione la necessità di un intervento di riqualificazione dell’infrastruttura, atteso da tempo, ma è altrettanto fondamentale che turisti, residenti e attività balneari non subiscano questo enorme disagio in piena stagione turistica. Attendiamo una risposta da Anas nelle prossime ore, a seguito delle loro verifiche con l’impresa che eseguirà i lavori».
L’allestimento del cantiere inizia oggi dalle 17 e solo per questa notte, dalle 21 del 10/6 fino alle 6.30 del 11/6/2019, verrà istituito il senso unico alternato per l’installazione delle barriere new jersey. Per il tratto interessato vige la limitazione di velocità a 50 Km/h e 30 Km/h, nonché divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Written by: Redazione