Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Nel pomeriggio di ieri 17 maggio 2019, in Campolongo Maggiore (VE), militari del Comando Stazione Carabinieri di Campagna Lupia e Vigonovo, intervenuti su richiesta della madre convivente a seguito di ripetute minacce poste in essere dal figlio in evidente stato di alterazione psicofisica, tanto che, dopo aver messo a soqquadro l’intera casa, aveva posto in essere anche atti di autolesionismo, hanno proceduto all’arresto di un 44enne del luogo, per il reato di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
L’uomo si scagliava con violenza contro i militari che si erano posti a difesa della donna, minacciandoli ripetutamente, i quali hanno dovuto bloccare l’esagitato con l’uso delle manette al fine di evitare anche ulteriori atti di autolesionismo.
L’arrestato, come disposto dal P.M. dott.ssa Patrizia Ciccarese, nella mattinata odierna è stato tradotto innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Venezia – dott. Stefano Manduzio – il quale, convalidato l’arresto, emetteva sentenza di condanna – a seguito di patteggiamento – a mesi otto di reclusione, con pena sospesa e rimessione in libertà, per i reati di resistenza e minaccia a pp.uu. e lesioni personali lievi riportate da uno dei militari.
Written by: Redazione
campolongo maggiore carabinieri
Musica
close