Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
La Prefettura di Venezia (Area V – Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico) stamattina ha organizzato un primo incontro con Comune di Chioggia, Protezione Civile di Chioggia, Arpav, Città Metropolitana, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Aspo e Capitaneria di Porto presso la sede dei Comando dei Vigili del Fuoco a Mestre, che era presente con il Comitato Tecnico Regionale (CTR) Seveso/Rischi Industriali.
Tema della riunione, la predisposizione del Piano di emergenza esterna (ai sensi dell’art. 21 del decreto legislativo n. 105/2015 “Attuazione della direttiva 2012/18/UE relativa al controllo del pericolo di incidenti rilevanti connessi con sostanze pericolose”).
«Lo scopo dell’incontro era quello di iniziare, con tutti gli Enti coinvolti, il percorso di valutazione dei rischi collegabili all’impianto di stoccaggio e le varie tipologie di eventi incidentali – commentano congiuntamente il Vicesindaco e l’assessore alla Protezione Civile –. Assieme a Capitaneria di porto, abbiamo chiesto al tavolo che il piano di emergenza non sia esclusivamente quello a terra, ma venga esteso anche a mare, navigazione e attracco delle navi gasiere compresi. La prossima riunione è prevista per i primi di giugno».
Written by: Redazione