Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Dopo una meticolosa attività d’indagine di alcune settimane, i Carabinieri del Comando Stazione di Campagna Lupia (VE) hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 58enne nullafacente del luogo, M.S., pregiudicato, a suo tempo collegato alla c.d. “Mala del Brenta” con ruoli marginali, trovato in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di 4 (quattro) grammi di cocaina già suddivisa in dosi poiché destinata al commercio, 28 (ventotto) grammi circa di sostanza “da taglio”, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e la somma in contanti di 3.500 euro ritenuta provento dello spaccio.
Rinvenuto anche un sistema di videosorveglianza che consentiva all’arrestato di monitorare, anche durante l’assenza da casa, l’ingresso alla sua abitazione e il transito di automezzi, così da poter controllare l’eventuale arrivo delle Forze dell’Ordine.
L’arrestato, come disposto dal P.M. dott. Andrea Petroni, nella mattinata odierna è stato tradotto innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Venezia il quale, convalidato l’arresto, applicava all’indagato la misura dell’obbligo di firma giornaliero presso il Comando Stazione Carabinieri di Campagna Lupia (VE), in attesa della celebrazione dell’udienza processuale.
Written by: Redazione
Musica
close