Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
A seguito della segnalazione di un cittadino e dei sopralluoghi di Vigili del Fuoco e Lavori Pubblici, il Comando di Polizia Locale ha emesso in data 6 maggio l’ordinanza n. 122 che ha istituito, in via precauzionale, il divieto di transito per tutti i veicoli sul ponte delle Trezze sito in Chioggia località Valli, in prossimità dell’intersezione tra via dei Sedici Laghi e la S.P. 9 “Arzerone”. Il Settore Lavori Pubblici, in accordo con la Polizia Locale, ha inoltre provveduto all’installazione della relativa segnaletica stradale, in attesa delle ulteriori verifiche tecniche.
«Un’ispezione più approfondita da parte di un tecnico qualificato è già stata eseguita – spiega l’assessore ai Lavori pubblici – ora siamo in attesa della relativa relazione, che dovrebbe arrivarci a breve. Da quella potremo avere un quadro più completo per gli interventi di manutenzione da effettuare e per capire se nel frattempo è possibile riaprirlo».
Lo scorso sabato le transenne poste a chiusura del ponte sono state fissate con dei lucchetti in modo da impedire il passaggio di chi, non rispettando il divieto, transitava abusivamente spostando l’ostacolo.
Written by: Redazione