Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Decine di automobilisti con la macchina in panne, poco dopo aver fatto rifornimento da un distributore di carburanti a Brondolo.
La notizia si è diffusa rapidamente in città e la causa dei guasti – così come riportato anche da Il Gazzettino – sarebbe la presenza di gasolio nella cisterna della benzina. In questa maniera gli ignari automobilisti avrebbero messo inconsapevolmente nel serbatoio della propria automobile il carburante sbagliato.
In un primo momento si era però dato la causa all’allegamento dell’area che era avvenuto lo scorso weekend, tanto da costringere la Protezione Civile ad intervenire con pompe idrovore, ed il conseguente ingresso di acqua all’interno delle cisterne.
La sede di Mestre del gruppo Vega (l’azienda che controlla il marchio Enercoop) è stata sommersa di telefonate delle persone che chiedevano ragione dell’accaduto e preannunciavano richieste di risarcimento.
“Fin dalle prime segnalazioni – spiega Vega attraverso le colonne de Il Gazzettino – abbiamo attivato tutte le verifiche del caso e, a quanto ci risulta, si tratta di un errore di miscelazione dell’autotrasportatore nel rifornimento di una cisterna di benzina. Quindi i rifornimenti di gasolio non hanno avuto alcun problema. Abbiamo, comunque, bloccato le pompe per compiere le necessarie verifiche tecniche e informato i clienti che provvederemo a risarcire tutti coloro che ci faranno avere la documentazione del rifornimento effettuato e delle spese sostenute”.
“Ci scusiamo dell’accaduto – continua Vega – è stato un incidente indipendente dalla nostra volontà. Stiamo facendo il possibile per rimediare. Già da oggi l’impianto è tornato correttamente funzionante”.
Written by: Redazione