Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
«L’Amministrazione Comunale ha appreso con soddisfazione che l’ospedale di Chioggia dovrebbe mantenere il ruolo di “Spoke” – commenta il Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – ovvero la qualifica di presidio ospedaliero di primo livello. Si presuppone quindi la tutela, se non l’implementazione, di alcuni servizi, l’assegnazione dei primariati ad oggi deserti e l’adeguamento conseguente dei posti letto previsti dalla programmazione regionale».
«Sembra logico – aggiunge l’Assessore alle Politiche Sociali Luciano Frizziero – che l’ospedale di Chioggia mantenga il suo ruolo di spoke, in quanto unico presidio ospedaliero di primo livello nell’ambito del distretto numero 4, costituito dall’ambito territoriale dei Comuni di Chioggia, Cavarzere e Cona».
Lo scorso 16 aprile il Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro e l’Assessore alle Politiche Sociali Luciano Frizziero erano stati sentiti in quinta Commissione del consiglio regionale, evidenziando in quella occasione le osservazioni contenute nell’ordine del giorno firmato da tutte le forze politiche del Consiglio Comunale per la salvaguardia del servizio sanitario clodiense, sottolineando che Chioggia condivide con Venezia alcune specificità demografiche e socio-economiche legate al territorio e alla laguna, compresa la distanza e le difficoltà infrastrutturali per raggiungere l’Hub di riferimento a Mestre.
Written by: Redazione