Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Un incendio dalle proporzioni immense e devastanti ha avvolto di fuoco nella notte la la cattedrale di Notre Dame, nel cuore di Parigi.
Le fiamme si sono sviluppate dal tetto dell’edificio e, in meno di un’ora, hanno avvolto tutte le componenti in legno, facendo crollare la guglia, il tetto e la volta. L’incendio, divampato pochi minuti prima delle 19, è stato completamente sento solo alle 10 e 2 minuti della mattina seguente. Per oltre 15 ore i pompieri parigini hanno lottato contro fuoco e fiamme per salvare il simbolo di Parigi e dell’intera Francia.
“Abbiamo evitato il peggio” ha detto il presidente francese Emmanuel Macron parlando alla nazione nella notte tra il 15 e il 16 aprile.
Le prime foto dell’interno di Notre-Dame, scattate dopo l’incendio, mostrano la volta della navata centrale di Notre-Dame a Parigi crollata in alcune sezioni e sul transetto, dove poggiava la guglia. I rilievi in marmo risultano bruniti dal fumo e in fondo all’abside si vede la croce dell’Altare maggiore. Un dettaglio che, sui social, viene rilanciato come un segno significativo. A terra vi sono pezzi di legno fumante.
Written by: Redazione