Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
L’ordinanza del Sindaco n. 12 del 5/4/2019 che nomina il nuovo componente della Giunta Comunale Arch. Alessandra Penzo come Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi, redistribuisce anche alcune deleghe fra gli Assessori comunali (modifica decreto sindacale n. 37 del 28/08/2018).
Nello specifico, l’Assessore Genny Cavazzana acquisirà i nuovi referati della Polizia Locale e della Protezione Civile; mentre l’Assessore Isabella Penzo assorbirà le Politiche Giovanili.
«L’attività messa in campo finora con la Polizia commerciale è già ben avviata – commenta l’Assessore Genny Cavazzana – ora il referato del commercio va a completarsi con quello della Polizia Locale; è un ulteriore sfida in cui metterò il massimo impegno».
Tutti i referati:
È sempre di oggi la nomina come Assessore Comunale dell’Arch. Alessandra Penzo, che si occuperà delle seguenti materie: urbanistica, lavori pubblici, edilizia scolastica, edilizia privata, servizi manutentivi.
«A nome del Consiglio comunale faccio i migliori auguri di buon lavoro alla neo assessora Alessandra Penzo – commenta il Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo – certo che saprà portare avanti quanto già iniziato dalla sua predecessora con professionalità e dedizione».
[adrotate group=”1″]
Written by: Redazione
Musica
close