Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Stamane il Sindaco Alessandro Ferro ha affidato l’incarico di Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi all’Architetto Alessandra Penzo. Nata e residente a Chioggia, ha conseguito nel 2007 la Laurea Magistrale allo IUAV – Istituto Architettura di Venezia. Ha assunto diversi ruoli tra i quali: professore presso istituti scolastici clodiensi; architetto presso diversi studi professionali di ingegneria e progettazione, sia a Chioggia che fuori città; ha svolto tirocinio per operatore di gare, appalti e contratti e attualmente è impegnata presso uno studio di comunicazione e grafica.
«Sono al corrente di alcune importanti problematiche della città, che da oggi avrò modo di approfondire ed affrontare – commenta il neo Assessore Alessandra Penzo – sono consapevole della grande responsabilità dell’incarico e farò del mio meglio per migliorare la città in cui vivo, nell’ottica di un lavoro di squadra».
«Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro all’Assessore Alessandra Penzo – aggiunge il Sindaco Alessandro Ferro – che mantiene tutti i referati di Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi. La sua nomina, come già anticipato, è avvenuta in tempi brevi per dare continuità all’attività dell’Amministrazione Comunale, che non subirà rallentamenti».
Written by: Redazione
Musica
close