Notizie Locali

Alessandra Penzo è il nuovo assessore all’urbanistica e lavori pubblici

today5 Aprile 2019 54

Background
share close

Stamane il Sindaco Alessandro Ferro ha affidato l’incarico di Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi all’Architetto Alessandra Penzo. Nata e residente a Chioggia, ha conseguito nel 2007 la Laurea Magistrale allo IUAV – Istituto Architettura di Venezia. Ha assunto diversi ruoli tra i quali: professore presso istituti scolastici clodiensi; architetto presso diversi studi professionali di ingegneria e progettazione, sia a Chioggia che fuori città; ha svolto tirocinio per operatore di gare, appalti e contratti e attualmente è impegnata presso uno studio di comunicazione e grafica.

«Sono al corrente di alcune importanti problematiche della città, che da oggi avrò modo di approfondire ed affrontare – commenta il neo Assessore Alessandra Penzo – sono consapevole della grande responsabilità dell’incarico e farò del mio meglio per migliorare la città in cui vivo, nell’ottica di un lavoro di squadra».

«Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro all’Assessore Alessandra Penzo – aggiunge il Sindaco Alessandro Ferro – che mantiene tutti i referati di Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi. La sua nomina, come già anticipato, è avvenuta in tempi brevi per dare continuità all’attività dell’Amministrazione Comunale, che non subirà rallentamenti».

Written by: Redazione

Rate it

0%