Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
È tutto esaurito in prevendita per “An evening with Manuel Agnelli”, il concerto di Manuel Agnelli in programma al Teatro Toniolo di Mestre mercoledì 3 aprile (ore 21.00) per la rassegna “Note Italiane”.
Il frontman degli Afterhours sarà protagonista di uno spettacolo unico, che vedrà il musicista in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico, accompagnato sul palco dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo.
“An evening with Manuel Agnelli” è un nuovo progetto dal vivo con cui il musicista si prende una pausa dal suo gruppo storico per lanciarsi in un tour in solitaria nei teatri delle principali città italiane.
Agnelli proporrà brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours – cult band dell’alternative rock italiano – in versioni inedite, che si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale e a brani strumentali di vario genere. Troveranno spazio anche quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e che conferiranno alla performance una dimensione ancora più sognante.
Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D`Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.
Un`occasione irripetibile per ritrovare (o scoprire) un lato artisticamente più intimo di una delle icone della musica contemporanea italiana.
Written by: Redazione
Musica
close