Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Da oramai troppi mesi il transito a senso unico alternato sul ponte del Musichiere causa notevoli disagi ai cittadini residenti all’Isola Saloni, con code e tempi di attesa molto lunghi.
Ad alzare l’attenzione sullo stato di salute del ponte e – di conseguenza – sull’urgenza di effettuare lavori di ristrutturazione è il segretario del circolo di Chioggia di Fratelli d’Italia Alessandro Penzo.
Ai primi piani degli alloggi che si affacciano sul ponte, l’aria è diventata irrespirabile, con gli abitanti che devono tenere le finestre chiuse per arginare il problema.
“Nonostante le mie sollecitazioni e gli interventi di consiglieri ed ex consiglieri comunali, il ponte del Musichiere è ancora a transito alternato, per ridurre il carico dei veicoli circolanti a causa di problematiche sulla staticità della struttura. Il Sindaco e la Giunta – scrive in una nota Penzo – devono fare pressione sul Presidente dell’Autorità Portuale di Venezia Dott. Musolino, per un veloce intervento. Chioggia non deve essere città metropolitana solo nel momento dei bisogni altrui”.
“Il ponte deve tornare al più presto al doppio senso di marcia – chiude il segretario locale di FdI – anche per non esporre gli abitanti a pericolose e prolungate esalazioni di gas di scarico provenienti dalle autovetture in transito”.
Written by: Redazione