Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Lo spettacolo del Festival Show, che con la sua grande produzione e i tanti ospiti, per anni ha rappresentato l’evento musicale dell’estate clodiense, richiamando in città migliaia di persone. Ora, dopo quasi dieci anni, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, torna questa kermesse che nel tempo ha saputo con impegno, affidabilità e successo crescente, affermarsi come la più importante manifestazione itinerante dell’estate.
L’appuntamento con Festival Show è per sabato 6 luglio 2019 alle ore 21 con ingresso libero per una grande serata di musica. Sarà occasione di grande richiamo per residenti, turisti e appassionati di musica che raggiungeranno lo spazio dell’Isola dell’Unione adeguato per ospitare la ragguardevole produzione di Festival Show (7 bilici di attrezzature e un centinaio di tecnici).
Alle ore 21 in punto inizierà la girandola di cantanti che toccheranno tutti i periodi musicali.
La direzione della fotografia di Festival Show è affidata all’esperienza e alla professionalità di Renato Neri, un vero maestro delle luci.
Radio Bella & Monella e Radio Birikina proporranno una serie di big presentati dalla nuova conduttrice, il cui annuncio del nome è imminente, che affiancherà Paolo Baruzzo, da sempre la mente organizzativa dello spettacolo.
«Siamo orgogliosi di tornare a Chioggia con il nostro spettacolo dopo i successi degli anni scorsi – afferma Paolo Baruzzo, coordinatore del tour – proprio per offrire una grande occasione di divertimento ai cittadini e ai turisti che in quei giorni affolleranno Sottomarina e Isola Verde. Sarà la prima tappa al mare, considerato che poi toccheremo le più importanti città del litorale dell’alto Adriatico, fino alla finale di Trieste il 7 settembre. Tutto questo si avvera grazie all’intraprendenza e alla motivata convinzione dell’Assessore al Turismo Isabella Penzo, che puntava a vedere Chioggia annoverata nel calendario di Festival Show insieme alle altre città dove farà tappa il tour».
Quella dell’Isola dell’Unione sarà la seconda data di Festival Show 2019, dopo il debutto in programma a Padova, in Prato della Valle, domenica 30 giugno. E il Comune di Chioggia riporta l’evento in città nell’anno in cui si festeggia il ventennale.
«A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio Festival Show per questa bellissima opportunità – dichiara l’Assessore al Turismo e agli Eventi Isabella Penzo – è un onore per Chioggia ritornare ad essere una tappa di questo importante tour, che auspichiamo possa ritornare un appuntamento costante delle nostri estati. Festival show è un’occasione di divertimento e promozione di un territorio e Chioggia ha proprio voglia di farsi sentire!»
Molti gli ingredienti di questo show: dall’orchestra che accompagnerà le esibizioni dei vari artisti, al corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, fino all’elezione della Miss che, insieme a tutte le vincitrici delle altre date, raggiungerà Piazza Unità d’Italia dove verrà proclamata la vincitrice di questo concorso ideato da Mauro Casarin e firmato dal noto brand “Amen”.
Anche fra il pubblico di Chioggia sarà promossa la raccolta a favore della Città della Speranza, per la ricerca contro le gravi malattie infantili. “Testimonial” di questo momento, il patron di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, Roberto Zanella, socio-fondatore della Fondazione. In questi anni sono stati raccolti oltre 630.000 euro, che hanno contribuito alla costruzione della Torre della ricerca a Padova.
Written by: Redazione