Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli oggi ha incontrato il Sindaco Alessandro Ferro, il Presidente del Consiglio Comunale Endri Bullo, il Vicesindaco Marco Veronese ed il Presidente della 4^ Commissione Consiliare (urbanistica, edilizia, LL.PP., trasporti, demanio e patrimonio) Daniele Padoan presso la sede del Ministero di Piazzale Porta Pia a Roma. Presente anche la consigliera regionale Erika Baldin.
«Oggetto dell’incontro sono state le maggiori problematiche della nostra città – spiega il Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro –, che vanno dalla presenza del deposito di Gpl in Val da Rio, alla mancanza di collegamenti viari e ferroviari sicuri ed efficienti. A tal proposito, prossimamente presenteremo al MIT uno studio di fattibilità sulla Strada Statale Romea. In merito alla croceristica, il Ministro Toninelli ha ribadito di essere in attesa di ricevere dall’Autorità portuale lo studio di fattibilità dei tre progetti, uno dei quali riguarda Chioggia, per poi arrivare ad una sintesi. Abbiamo dato la disponibilità per lo sviluppo del nostro porto in questo senso, data la vocazione turistica di Chioggia e l’opportunità di rilancio per l’economia locale. Se questa sarà l’indicazione finale del Ministero, avremo tempo e possibilità di individuare le modalità più appropriate a livello tecnico e di condividere il tema con la cittadinanza e le categorie interessate».
Written by: Redazione