Notizie Musicali

Gioca con Radio Clodia e vinci i biglietti per Guè Pequeno

today14 Marzo 2019 26

Background
share close

[adrotate banner=”11″]

Il 26 ed il 28 marzo Radio Clodia all’interno di Clodia Week Events ti regala due biglietti per due persone per il nuovo tour Guè Pequeno, a Padova presso il Gran Teatro Geox il 3 aprile.

Gué Pequeno porterà in tour il nuovo disco, Sinatra, in uscita per Island Records / Def Jam, il primo che vede la collaborazione con il suo nuovo team BHMG. Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano, è il suo disco più importante che arriva e anticipa la data live del 16 marzo, dove sarà per la prima volta al Forum di Milano. A seguire l’artista partirà in tour in Italia: mercoledì 3 Aprile 2019 la data live al Gran Teatro Geox di Padova.

Una carriera sempre in ascesa la sua, caso più unico che raro di un artista che senza ripetersi non smette di fare nuovi dischi, restando sempre al passo coi tempi e al massimo della credibilità. Gué Pequeno infatti non smette di guardare avanti, e grazie al suo innegabile talento stilistico, di dimostrarsi all’altezza delle tendenze più nuove anche in campo internazionale.

Sinatra è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina. Un disco vario, originale, solido, al livello delle migliori produzioni internazionali; un lavoro fatto pensando di non essere in Italia, ma che porta la musica italiana nel presente. Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni, sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e Charlie Charles.

Written by: Redazione

Rate it

0%