Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Nel pomeriggio di ieri si sono concluse le operazioni di trasloco della Polizia Locale di Chioggia presso i nuovi uffici situati all’Isola dei Saloni (civ. 124, nei pressi del parcheggio multipiano), dove da oggi, giovedì 14 febbraio 2019, sono attivi il Comando e la Centrale Operativa e gli uffici: Infortunistica; Sanzioni Amministrative; Sistemi automatici rilevamento violazioni al Codice della Strada; Servizio Contenzioso e Ufficio Viabilità.
Rimangono invece a Palazzo Morari, in Calle San Cristoforo 264, gli uffici della Polizia Commerciale; Edilizia e Ambientalee, ma questo solo temporaneamente, gli uffici per il rilascio dei permessi di sosta, fino a quando la zona a traffico limitato del centro storico non sarà automatizzata e passerà alla gestione completa di SST.
Tutti i riferimenti per le comunicazioni, i numeri di telefono, gli indirizzi email e gli orari di apertura degli uffici della Polizia Locale rimangono invariati. Mentre la storica sede cinquecentesca della Loggia dei Bandi in Corso del Popolo da oggi è chiusa.
«È da tanti anni che si parla del trasferimento della Polizia Locale in una sede più spaziosa e adeguata, – commenta il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale Marco Veronese – soprattutto raggiungibile anche dalle persone con disabilità e con un parcheggio più vicino. Oggi abbiamo portato a buon fine un obiettivo atteso dalla città, per il miglioramento di servizi importanti per i cittadini. È chiaro che il tema della nuova destinazione d’uso della Loggia dei Bandi è ancora aperto e ci adopereremo perché venga utilizzata al meglio».
A breve sarà data comunicazione della data di inaugurazione della nuova sede della Polizia Locale.
Written by: Redazione