Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Federica Carta, dopo aver partecipato in coppia con Shade al Festival di Sanremo, è pronta a condividere con i suoi fan nuova musica: il 15 febbraio esce “POPCORN”, il suo nuovo “7 tracks”, già pre-ordinabile qui: http://island.lnk.to/popcorn
“POPCORN” include “Senza Farlo Apposta”, brano in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo e che sta dominando le classifiche con oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube e nella top 5 della classifica Spotify. Nella track list di questo “7 tracks” ci sono anche “Mondovisione” – già colonna sonora del film “La Befana Vien Di Notte” – la versione acustica di “Dove Sei” – brano tratto dall’album “Molto più di un film”- e quattro inediti: “Popcorn”, “Raro”, “Io so Aspettare” e “Quando l’amore chiama” .
“POPCORN” rappresenta il “nuovo capitolo” del progetto artistico di Federica Carta: dall’ultimo album “Molto più di un film” a “Mondovisione” – colonna sonora del film con Paola Cortellesi “La Befana Vien Di Notte” – Federica conferma una concezione “cinematografica” del suo percorso artistico. Infatti, giovedì 14 febbraio, presenterà in anteprima “POPCORN” in un cinema di Milano insieme ad alcuni fortunati fan che hanno già pre-ordinato il disco. Durante questo pomeriggio-evento i fan avranno l’occasione di vedere in sua compagnia uno dei film preferiti dalla cantante.
I sette brani contenuti in “POPCORN” sono un regalo che la cantante fa ai suoi fan ma prima di tutto a se stessa. In linea con la sua evoluzione, presa da un’incessante “fame produttiva” Federica, da due anni a questa parte continua a lavorare a nuove canzoni. “POPCORN” nasce proprio dall’esigenza di condividere nuova musica, pronta per essere ascoltata all’istante:
“In questo periodo c’è un bisogno continuo di nuovi contenuti musicali da consumare e la stessa esigenza di chi ascolta musica la vivo anche io che la faccio; da qui nasce il mio bisogno di produrre nuovi brani – racconta Federica – “sono continuamente in contatto con la mia discografica; sanno che sono un fiume in piena e che voglio scrivere e cantare in continuazione. Ascoltare i brani contenuti in questo “7 tracks” sarà come sgranocchiare i popcorn al cinema in attesa di vedere il “prossimo tempo”!
Tramite le sue pagine social Federica ha annunciato che presenterà ai suoi fan “POPCORN” in giro per l’Italia a partire dal 15 febbraio con un Instore Tour che per alcune città vedrà coinvolto anche Shade. In Veneto sarà venerdì 15 a Padova e Mestre.
Written by: Redazione