Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Sabato 26 gennaio su Radio Clodia a partire dalle ora 10:00 andrà in onda una nuova puntata di Pin’Occhio puntata dal titolo: “scienza ed arte si incontrano a scuola”. Ospiti in studio Michela Fragona e Franco Fabbri dell’Associazione ESPLICA. La puntata sarà condotta da Laura Bonaldo.
Associazione ESPLICA: – Laboratorio di divulgazione Culturale e Scientifica nell’era digitale – no profit è una associazione senza fini di lucro opera nel settore delle attività per la promozione della cultura, con particolare riferimento alla cultura scientifica, in quello della formazione e della divulgazione. E’ una associazione alla quale tutti si possono iscrivere e collaborare.
Iniziative recenti di ESPLICA:
“Adotta Scienza e Arte nella tua classe” Progetto rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il progetto è abilitato dal MIUR alla valorizzazione delle eccellenze scolastiche degli studenti di secondo grado, vuole sensibilizzarli sui temi della scienza e dell’arte proponendo loro una sfida: realizzare un’opera grafica originale, traendo ispirazione da una citazione di un celebre scienziato. Le opere dagli studenti sono pubblicate e condivise in web, selezionate dai webnauti tramite il “mi piace” e valutate indipendentemente da una Giuria di Valutazione composta da esperti in vari settori (artisti, docenti, scienziati …).
Written by: Redazione