Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
«È tra le volontà dell’Amministrazione Comunale quella di acquisire dalla Città Metropolitana il centro congressi Kursaal a Sottomarina – spiega il Sindaco Alessandro Ferro –, per un valore di circa un milione e mezzo di euro, così come stimato dall’agenzia delle Entrate. Valuteremo in Consiglio Comunale per un comodato d’uso o per un’acquisizione, ma solo a seguito dell’impegno certo che ci sia qualche Ente o Associazione che si impegni a riqualificarlo e a gestirlo per convegni e per fini turistici, come già comunicato proprio in Consiglio Comunale. Qualora non ci fosse l’interesse di una gestione unanime e anche condivisa con il tavolo dell’Ogd, dove siedono tutte le categorie del settore turistico e promozionale, ci rivolgeremo all’esterno con una manifestazione di interesse».
L’immobile del Centro Congressi Kursaal attualmente è proprietà della Città Metropolitana e solo dal 2019 è stato inserito nel piano delle valorizzazioni e delle dismissioni immobiliari.
Ogni eventuale acquisizione dovrà attingere ai fondi della Legge Speciale e dell’avanzo di amministrazione, che saranno disponibili, come confermato dalla Legge Finanziaria dello Stato di fine anno, solo dopo l’approvazione – a fine aprile 2019 – del rendiconto finanziario comunale dell’esercizio 2018.
Written by: Redazione