Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Dopo il successo dirompente di “Se piovesse il tuo nome”, Disco di Platino e al vertice della classifica radiofonica per 9 settimane, venerdì 18 gennaio arriva in radio e in digitale “Anche Fragile”, il nuovo singolo di Elisa, estratto dall’ultimo album “Diari Aperti” (Island Records).
L’artista presenterà live il brano sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, che la vedrà tornare come super ospite dopo la vittoria nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)” – traccia che aveva vinto anche il Premio della Critica e quello di Miglior Interpretazione – e dopo la sua partecipazione come ospite anche nel 2016, quando travolse la platea dell’Ariston con un medley di grande effetto.
“Torno con la stessa emozione enorme – ha scritto Elisa sui suoi social -, la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”
“Anche Fragile” è una ballad introspettiva e potente, scritta e composta dalla stessa artista, il cui testo si rifà ad alcune pagine dei suoi diari personali e compare,‘manifesto’ dell’album, nella copertina del disco, dove viene descritta una doppia anima, forte ma “anche fragile”.
Written by: Redazione