Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
In accordo con il gruppo genitori referenti per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie del Comune di Chioggia, da lunedì prossimo saranno attivati dei controlli aggiuntivi e quotidiani presso il centro cottura comunale di via San Felice a Sottomarina, ad opera di due genitori (di cui uno cuoco di professione) che si sono offerti volontari in tal senso. A seguito dei sopralluoghi i genitori consegneranno un report all’ufficio istruzione.
È inoltre in programma un’implementazione di controlli preventivi anche sul fronte delle analisi microbiologiche degli alimenti, eseguiti al centro cottura e presso i singoli refettori. Il tutto va ad aggiungersi alle verifiche periodiche già in essere da parte sia del Comitato Mensa delle scuole, che dai componenti della Commissione Mensa comunale.
«Nessuno vuole che errori così gravi come quelli riscontrati in questi giorni si ripetano – commenta il Sindaco Alessandro Ferro. Ora siamo in attesa di ricevere dalla Gemeaz Elior una relazione dettagliata, come abbiamo subito richiesto, così come tutta la documentazione del caso, che passerà subito al vaglio dell’avvocatura civica. L’ufficio si è già attivato in questi giorni per aprire la procedura formale di contestazione e per approfondire i termini del contratto».
Written by: Redazione