Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Da oggi, venerdì 4 gennaio, è disponibile in digitale l’inedito di Fedez “Che Cazzo ridi” feat. Tedua & Trippie Redd, il nuovo brano estratto da “Paranoia Airlines”, l’attesissimo album in uscita il 25 gennaio 2019. Anche in questa occasione si riconferma l’incredibile successo di Fedez: in meno di 24 ore, il singolo ha già raggiunto la prima posizione della classifica di ITunes e in quella di Apple Music.
Il brano vede la collaborazione di Tedua, tra i più importanti esponenti della trap italiana, stimato dallo stesso Fedez e rivelazione del 2018, disco di platino con l’ultimo album “Mowgli – Il disco della giungla” e di Trippie Redd, rappresentante della nuova avanguardia americana rap che ha debuttato con il suo album d’esordio “Life’s a Trip” alla posizione #4 della Billboard 200 e ha duettato con uno degli artisti più influenti della recente scena hip hop statunitense, XXXTentacion nel brano “Fuck Love”. Fedez è entrato in contatto con Trippie su Instagram, e dopo aver stretto un’amicizia non solo professionale, si sono ripromessi di collaborare insieme in futuro. Questo brano ha rappresentato per Fedez l’occasione ideale per lavorare con Trippie, che ha immediatamente accettato.
“Che Cazzo Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd parte da un campionamento del brano “Adam’s Song” dei Blink 182, gruppo pop punk che ha segnato la crescita musicale di Fedez in adolescenza. Il brano è stato concesso direttamente dalla band, segnando un importante riconoscimento per Fedez, in quanto si tratta di uno dei loro pezzi più iconici. L’artista trova nella melodia, malinconica e cupa, lo spazio ideale per esprimere un lato di sé più intimo e privato attraverso il racconto di un mondo disilluso e disincantato che ha imparato a riconoscere.
L’inedito è stato sbloccato dai fan che hanno potuto determinarne la data di pubblicazione. In occasione dell’apertura del preorder su ITunes, del preadd su Apple Music e del presave su Spotify del nuovo album, è stata creata una barra di caricamento: decine di migliaia di persone hanno prenotato in anticipo il disco in digitale, la barra ha raggiunto velocemente il 100% e quindi sbloccato la traccia.
“Paranoia Airlines”, sarà pubblicato venerdì 25 gennaio ed è stato anticipato dal singolo “Prima di ogni cosa”, certificato disco d’oro, che ad oggi conta oltre 13 mln di stream su Spotify e 25 mln di visualizzazioni su YouTube.Fedez ha inoltre annunciato il tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.
Written by: Redazione