Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Da decenni le parrocchie della nostra città allestiscono ogni anni meravigliosi presepi nelle chiese di Chioggia e Sottomarina.
Quest’anno per la prima volta, grazie al lavoro e all’idea dei padri Salesiani esiste un vero e proprio itinerario che mette insieme tutti i presepi.
Turisti e non avranno così la possibilità, attraverso una locandina con allegata anche una piantina della città, di poter ammirare l’arte di queste splendide riproduzioni della natività, tra storia e tradizione.
Nella locandina ne sono segnati sei: quello dei Salesiani dedicato alla Grande Guerra nell’anniversario dei 100 anni; quello ambientato a Chioggia della basilica di San Giacomo in cui compare in primo piano la torre di Santa Maria illuminata dalla cometa; le due Natività nella chiesetta di San Francesco e nella chiesa di Sant’Andrea; quelli tradizionali con grandi statue nel santuario di San Domenico e nella chiesa dei Filippini (info 041.400365).
Nel centro storico di Chioggia è però possibile ammirare anche il presepe sull’acqua, allestito nel bragozzo in campo Marconi, e quello dei ragazzi dell’Anffas nella chiesetta di San Martino.
Written by: Redazione