Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
La determinazione n. 2638 del 19/12/2018 dà il via alla prossima manutenzione dell’area Verde dell’Isola dell’Unione a Chioggia. Ha coinvolto il Settore Lavori Pubblici, il Settore Verde e Sport.
«Il progetto – spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione allo Sport Isabella Penzo – prevede una serie di interventi tra cui il rifacimento completo dei vialetti, la sistemazione delle giostrine esistenti, la creazione di un nuovo parco giochi inclusivo e un’area sgambamento cani. Un primo passo per la riqualificazione di un’area importante per la città, come l’Isola dell’Unione».
La spesa complessiva è di € 21.752,60 e comprende: la demolizione e ripristino di circa 380 metri di vialetto; la fresatura di 3 ceppaie; la posa della rete e del cancelletto per delimitare l’area dedicata ai cani (lato del parco a confine con il parcheggio degli autobus); la fornitura di 5 cestini; la sistemazione delle altalene; della torre con lo scivolo e della palestrina per i bambini, oltre agli oneri per la sicurezza.
«Questa Amministrazione è attenta all’ambiente e al benessere dei cittadini – commenta il Vicesindaco e Assessore all’ambiente Marco Veronese – abbiamo agito mettendo in essere questi interventi, come l’area per i cani che era prevista nel regolamento del Verde, non appena è stato possibile, anche a livello economico. Ne creeremo delle altre, confidando anche che tutte le persone che le frequenteranno ne abbiano cura e le utilizzino sempre al meglio».
Written by: Redazione