Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Nella mattinata di oggi 20 dicembre 2018 il Direttore Marittimo del Veneto, Contrammiraglio (CP) Piero PELLIZZARI, è giunto a Porto Tolle, facendo visita prima al personale militare della Delegazione di Spiaggia di Pila di Porto Tolle e successivamente a quello della Delegazione di Spiaggia di Scardovari. Nel corso della visita ha inoltre incontrato il Sindaco della Città, Roberto Pizzoli, unitamente all’Assessore Crepaldi, sempre accompagnato dal Comandante della Capitaneria di Chioggia, Capitano di Fregata Giuseppe CHIARELLI.
L’occasione è stata utile anche per un sopralluogo nei porti delle due località, nonché per incontro con i rappresentanti del ceto marittimo e peschereccio – Giuliano Mazzucco della Coop. Pila e Giuliano Zanellato della Coop. Pilamare, importanti realtà socio-economiche locali che si interfacciano costantemente con l’Autorità Marittima per tutte le necessità amministrative del settore della pesca e della gente di mare.
In tutti gli incontri è stato ribadito il privilegiato rapporto istituzionale che lega la Capitaneria di porto a Porto Tolle, nonché il costante rapporto amministrativo, lavorativo e soprattutto umano intrattenuto con il ceto peschereccio da parte dei militari della Delegazione di Spiaggia di Pila e Scardovari, in un contesto geografico e socio-economico inscindibile tra il mare ed il territorio, evidenziando l’attenzione e l’impegno profusi dal personale del Corpo delle Capitanerie nelle consuete attività istituzionali a tutela della sicurezza della navigazione, dell’ambiente, a garanzia delle principali attività economiche locali, quale certamente è la pesca.
Written by: Redazione