Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
In occasione delle festività natalizie, il Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” di Chioggia, in collaborazione con il Laboratorio di riciclo creativo “A4Mani” della Titoli Minori – cooperativa sociale onlus e Anffas Onlus Chioggia, ha promosso il nuovo progetto “Sinergie solidali”.
Le due realtà sociali del territorio, che hanno accettato l’invito a collaborare, hanno realizzato un manufatto da poter poi donare agli ospiti delle Residenze e centri diurni del C.S.A. Casson.
Il progetto “Sinergie solidali” nasce con l’intento di potenziare il lavoro di rete, favorire l’inclusione sociale, offrire occasioni di incontro e di scambio e promuovere la cultura della solidarietà, il dono diventa quindi fulcro di un’azione educativa a forte impatto sociale.
Questa settimana, lunedì 17 dicembre, presso la sala attività della residenza “Il Girasole” si è svolto un momento di festa in cui è avvenuta la consegna dei doni.
Ha portato un saluto il presidente del Consiglio di Amministrazione del C.S.A. Ortensio Crepaldi: “Ringraziamo ANFFAS E Titoli Minori per questo importante momento di scambio e condivisione, che ci auspichiamo sia solo l’inizio di un lavoro di rete, valore aggiunto del nostro fare quotidiano”.
Written by: Redazione
anfass centro servizi anziani titoli minori