Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il Jova Beach Party, il nuovo tour di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, che prenderà il via nella prossima estate e toccherà oltre a Plan de Corones le maggiori località italiane della penisola, potrebbe fare tappa in città.
Una voce che nelle ultima ore si è fatta sempre più insistente, basata sull’affermazione del cantante che alle date già confermate se ne potrà presto aggiungere un’altra, il 20 agosto, in una grande spiaggia del Nord Adriatico.
In molti avrebbero già indicato la zona della diga Nord, teatro in passato di importanti eventi live come il 7.2, l’esibizione di Bon Sinclair ed il concerto di Tiziano Ferro, quale luogo più idoneo ad accogliere il party del famoso disk jockey.
Il Jova Beach Party “E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour.” – afferma Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.
“Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”
A chiedere che la città non si faccia trovare impreparata davanti questo importante evento sono i consiglieri di opposizione Marco Dolfin e Jonathan Montanariello. Il sindaco ha invece gettato acqua sul fuoco, spiengando come alla data odierna gli eventi estivi non sono ancora stati definiti, e che verranno condivisi al momento opportuno dall’assessore Isabella Penzo con le associazioni di categoria e con tutti gli attori coinvolti.
Written by: Redazione