Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Emozionante incontro questa mattina presso il municipio di #Betlemme tra il sindaco del posto e le amministrazioni comunali di Comacchio, Chioggia e Lavello che insieme condividono la realizzazione della progettualità “Specialitaly”. Capofila del progetto il comune di Comacchio, assieme alle due municipalità italiane, a quella di #Betlemme e di Beit Sahour, a 13 organizzazioni sociali di tutta Italia, 4 istituti scolastici italiani tra cui il Cestari Righi di Chioggia. Trattasi di un progetto di cooperazione internazionale che coinvolge le municipalità di Betlemme, Beit Sahour, Beit Jala la scuola di Terra Santa della Custodia e l’ATS Pro Terra Santa.
Le azioni previste coinvolgono una fitta rete di partner del Terzo Settore italiane nello scambio delle specialità della cucina italiana con la cucina palestinese, la ristrutturazione di parti di abitazione abbandonate impegnando queste famiglie all’accoglienza turistica creando opportunità di lavoro che possano stabilizzare la presenza del popolo palestinese in Betlemme. Infine sono coinvolti anche l’ente di cooperazione internazionale #AVSI e la struttura Life Gate che accoglie persone con disabilità creando loro opportunità di lavoro.
Presenti il sindaco di Comacchio, dott. Marco Fabbri, l’assessore al bilancio di Lavello prof. Mauro Aliano e per Chioggia l’assessore al turismo dott.ssa Isabella Penzo e una rappresentanza della cooperativa Approdo e Impronta, partners del progetto.
Written by: Redazione
betlemme isabella penzo speciality