Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Il 23 novembre si è tenuto presso la sala del Museo di Chioggia un incontro pubblico sul nuovo Piano socio-sanitario Veneto.
Tra i partecipanti all’incontro organizzato Uil FPL sono intervenuti Fabio Osti (segretario Uil Delta del Po) , Francesco Menegazzi (segratario UIL FPL Venezia) Claudio Pilerci (direttore della programmazione sanitaria della regione Veneto) Lorenza Cervellin segretaria regionale uil pensionati Veneto.
Ha inoltre partecipato l’assessore alle politiche sociali del comune di Chioggia Dr. Luciano Frizziero il quale ha sottolineato che il nuovo piano socio sanitario non può trascurare, anzi deve colmare, il vuoto delle strutture come hospice, ospedale di comunità etc del tutto assenti nel nostro territorio ancorché programmate dal piano socio sanitario precedente e nei provvedimenti attuativi dello stesso da parte dell’allora commissario straordinario dell’ulss 14.
Un vuoto colmabile solo se si trascurano personalismi e si cerca per i cittadini di Chioggia (e di Cavarzere) pari dignità ed attenzione nella presa in carico come nel resto del Veneto: al di sotto del tracciato della Romea, sino ai confini con l’Emilia Romagna, nessun hospice o ospedale di comunità, come evidenziato più volte alle associazioni cittadine in molteplici occasioni. Ci rivedremo in occasione delle schede!
Written by: Redazione
Musica
close