Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Il ponte Nicolò De Conti, meglio noto come ponte “Del Musichiere”, verrà chiuso al traffico sabato 1° dicembre dalle ore 13 alle 17 per le operazioni di collaudo strutturale, che verranno effettuate a cura dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, che è competente per l’infrastruttura.
La Polizia Locale, con l’ordinanza n. 329 del 27/11/2018, ha ritenuto necessario, per motivi tecnici e di sicurezza durante queste operazioni, di porre il divieto di transito assicurando costantemente – tenuto conto che non c’è altra viabilità veicolare alternativa da e per l’Isola dei Saloni – la possibilità di passaggio per i mezzi di polizia e soccorso, oltre che per tutti gli altri veicoli di residenti e frontisti qualora si trovino in situazioni di obiettiva necessità ed urgenza.
«Tramite i nostri uffici abbiamo sollecitato più volte l’intervento di verifica strutturale del ponte all’Autorità di Sistema Portuale – commenta il sindaco Alessandro Ferro – ora spero che queste prove di carico abbiano esiti positivi, che non siano necessari interventi di restauro invasivi e che sul ponte possa essere ripristinato il doppio senso di marcia. Terremo monitorata la situazione, con la consapevolezza che la sicurezza dei cittadini va messa davanti a eventuali disagi di transito. I prossimi giorni verranno inoltre posizionati i semafori per il doppio senso di marcia sul ponte dei Piovini, in attesa di poter avviare indagini più approfondite».
Written by: Redazione