Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
A grande richiesta Luca Carboni arriva il 9 marzo 2019 al Teatro Corso di Mestre con una delle date del suo SPUTNIK TOUR!, che dopo aver spopolato nei club approda nei teatri italiani.
Apertura prevendite biglietti da domani, venerdì 23 novembre, su TicketOne (online e nei punti vendita sul territorio).
SPUTNIK TOUR!
Il pop d’autore del musicista bolognese sorprende con uno show colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della propria carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la storia da sessanta anni fa ad oggi.
Per i suoni, l’artista ha voluto una situazione molto elettronica, figlia dell’ultimo album SPUTNIK (tredicesimo in studio, uscito lo scorso giugno), accompagnata da momenti più acustici alternati ad altri più elettrici. Sul palco è con la sua band: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.
Per quanto riguarda la parte musicale la scaletta prevede l’elettronica di SPUTNIK (Una grande festa, Io non voglio, Amore digitale, Due), suoni già presenti nel precedente POP-UP (Luca lo stesso, Bologna è una regola) e una carrellata di trent’anni di successi, da Mare Mare a Farfallina, da Inno Nazionale a Silvia lo sai.
Un concerto con tante anime come quelle del suo pubblico, che grazie anche alle canzoni degli ultimi due progetti, si è arricchito di giovani fan.
Con SPUTNIK, album potente, diretto, essenziale Luca Carboni si è confermato ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e allo stesso tempo profondi, un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.
Written by: Redazione
Musica
close