Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Domani prendono il via gli appuntamenti legati alla festa di San Martino. In piazza Todaro dal 9 all’11 novembre si tiene la mostra-mercato “Bell’Italia”, promossa da Ascom Chioggia, con una ventina di stand che propongono ai visitatori eccellenze enogastronomiche che difficilmente si trovano nella grande distribuzione: dai vini in bottiglia agliinsaccati, e poi liquori, miele e derivati, formaggi, dolci, funghi, pane, pasta, olio, sott’oli, prodotti essiccati e sotto sale. Inoltre non manca l’oggettistica con prodotti biologici per la cura e l’igiene del corpo, candele, creazioni in acciaio, vetro, stampe, terrecotte, ceramiche, resina e maglieria di produzione locale. Orario apertura stand: 10-21. I pomeriggi, dalle 16, degustazioni guidate di alcuni produttori.
Sempre da domani, ma fino al 25 novembre, è allestito il parco divertimenti in piazzale Campo Cannoni a Sottomarina. In via san Marco invece sabato e domenica è prevista la mostra-mercato a cura di Confesercenti, con venticinque stand di vendita e o somministrazione di prodotti alimentari e non solo. Orario: dalle 8 alle 20. Domenica mattina è presente la contrada di San Martino.
«Ringrazio fin d’ora le associazioni di categoria – commenta l’Assessore al Commercio Genny Cavazzana – la loro collaborazione è fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa e si prospetta un buon lavoro anche per progetti futuri».
Written by: Redazione