Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Circa un anno fa, precisamente nella tarda mattinata del 05.10.2017, entrava all’interno del negozio Tigotà di Chioggia presso il centro commerciale Clodì, un individuo vestito di scuro, parzialmente travisato con berretto in lana ed occhiali scuri, il quale dopo aver minacciato con una pistola due commesse arraffava 615 euro dalla cassa, dandosi poi alla fuga.
L’immediata attività investigativa, anche con l’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti presso il Centro Commerciale, portavano gli investigatori ad individuare il rapinatore, poi identificato dai testimoni al fatto delittuoso, in G. S. 57enne di origini siciliane, residente a Mogliano Veneto (TV), pregiudicato per reati specifici di rapina (due condanne a suo carico).
Il 30 ottobre 2017, il G.I.P. del Tribunale di Venezia, dr. Massimo Vicinanza, emetteva a carico dell’indagato – su richiesta del P.M. Francesca Crupi, un’Ordinanza di Misura Cautelare in Carcere, che veniva eseguita dai militari Nucleo Operativo di questo Compagnia Carabinieri nel mese di settembre in Mestre, all’atto del suo controllo mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria.
Difatti G. S. era appena rientrato in Italia dalla Croazia, dove si era rifugiato subito dopo la rapina al Tigotà e dove, a seguito di un arresto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, aveva scontato la relativa condanna. L’uomo si trova attualmente ristretto presso la casa circondariale di Venezia.
Written by: Redazione
Musica
close