In Evidenza

Venerdì 26 ottobre ACTV incrocia le braccia

today24 Ottobre 2018 12

Background
share close

AVM/Actv informa che venerdì 26 ottobre è stato proclamato dalla sigla sindacale SGB, uno sciopero generale nazionale di 24 ore che potrà interessare il personale Actv dei settori navigazione e automobilistico ed il personale Ve.La. dei punti vendita Venezia Unica e call center Hellovenezia 041 2424.

Per il Servizio Automobilistico e Tranviario saranno come di consueto garantite le fasce orarie dalle ore 6:00 alle ore 8:59  e dalle 16:30 alle 19:29.

Il servizio di giovedì 25 ottobre, terminerà regolarmente alle ore 2:30 del 26 ottobre, per poi riprendere alle ore 3:30 del 27 ottobre.

Scarica la locandina per il servizio Automobilistico e Tranviario 

Scarica la locandina per il servizio Automobilistico del Lido

Scarica la locandina per il servizio Automobilistico di linea 8E

Per quanto riguarda il Servizio di Navigazione saranno garantiti i consueti servizi minimi.

In via sperimentale la linea 17 di Nave Traghetto (Ferry-boat) tra Tronchetto e Lido sarà garantita per la prima volta all’interno dei servizi minimi con 6 coppie di corse (partenze da Lido San Nicolò alle ore 06:40, 08:20, 10:00, 16:40, 18:20, 20:00 e partenze da Tronchetto alle ore 07:30, 09:10, 10:50, 15:50, 17:30 e 19:10). Il servizio di trasporto sarà riservato alle sole autovetture (escluso il trasporto di furgoni o mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle Isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB con prenotazione obbligatoria anche per la clientela disabile da effettuarsi entro e non oltre le ore 23:59 di mercoledì 24 ottobre tramite i siti www.avmspa.it e www.actv.it // Servivi di Mobilità // Sevizi on line // Prenota il Servizio Ferryboat Tronchetto Lido o telefonando al call center Hellovenezia 041 2424.

Scarica la locandina per il servizio di Navigazione 

La funicolare terrestre People Mover sarà regolarmente operativa.

Al di fuori delle fasce orarie di garanzia e dei servizi minimi sopra descritti, AVM/Actv informa che saranno organizzati servizi ulteriori secondo la disponibilità di uomini e mezzi, comunicati attraverso i profili social media aziendali @muoversivenezia e on line su www.avmspa.it e www.actv.it.

La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) del trasporto pubblico AVM/Actv sia nei punti vendita Venezia Unica non coinvolti nello sciopero sia nelle rivendite autorizzate, a bordo dei mezzi (nel servizio di navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20:00 alle ore 7:00), presso le biglietterie self service, on line suwww.veneziaunica.it e via mobile attraverso la AVM Venezia Official App.

Per maggiori informazioni si invita la clientela a consultare le locandine che verranno affisse agli approdi

Durante la giornata di sciopero, eventuali informazioni aggiuntive saranno comunicate tramite i pannelli informativi presenti agli approdi, a visitare i siti web aziendali www.avmspa.it ewww.actv.it o i profili social media aziendali @muoversivenezia, a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.

Seguiranno aggiornamenti settimana prossima con l’invio della locandina relativa ai servizi minimi di Navigazione e degli avvisi alla clientela relativamente al servizio Automobilistico e Tranviario.

Written by: Redazione

Rate it

0%