Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 25 novembre 2024 Radio Clodia
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Nella giornata di domenica è atteso il veloce passaggio di un impulso relativamente perturbato proveniente dall’Europa nord orientale, che porterà una modesta variabilità e delle precipitazioni. E’ accompagnato da aria più fresca e secca che farà diminuire le temperature su valori prossimi alla norma. Il tempo, pertanto, da lunedì sarà più asciutto e più fresco, specie al mattino, e diverrà ancora stabile fino a mercoledì, soprattutto in pianura, mentre le zone montane, in particolare le Dolomiti, risentiranno di un sensibile rinforzo dei venti in quota che renderanno il tempo più variabile. Da giovedì si avvicineranno correnti più umide atlantiche che determineranno un progressivo aumento dell’umidità.
Inizialmente ancora tempo parzialmente soleggiato, specie sulle Dolomiti. Nel corso del pomeriggio aumento della nuvolosità e della probabilità di precipitazioni a partire dalle zone centro settentrionali, fino a medio alta (50-75%) sulle zone prealpine e pianura, medio bassa (25-50%) sui settori occidentali della pianura, mentre continuerà a rimanere nulla (0%) sulle Dolomiti. Saranno precipitazioni perlopiù locali a tratti sparse, occasionalmente anche a carattere di rovescio o temporale. Schiarite alla sera a partire dalle zone prealpine. Temperature massime in diminuzione. Venti in pianura in prevalenza moderati a tratti tesi sulla costa, provenienti da est sud est; in quota tesi/forti settentrionali.
Written by: Redazione
Musica
close