Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Il plurimedagliato azzurro dei 1500 stile libero Gregorio Paltrinieri domani mattina è a Chioggia per incontrare studenti e non solo. Alle 10.30 all’Auditorium San Nicolò di Chioggia (centro storico, calle Zitelle) è ospite d’onore alla tavola rotonda aperta a tutti dal titolo “Una vittoria per la vita”, organizzata dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Veronese” e “Marconi” in particolare per gli studenti dell’indirizzo sportivo-motorio.
L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Chioggia, è realizzata dalla scuola superiore in collaborazione con Pro Loco Chioggia Sottomarina e la Farmacia San Marco.
I relatori del convegno sono i dottori: Angela Biondani, farmacista; Fabio Ramello, osteopata e Anna Domanico, nutrizionista. Modera la giornalista Alessandra Demonte.
«Gregorio Paltrinieri porterà ai ragazzi la sua testimonianza di uomo, prima che di campione – spiega l’assessore allo sport Isabella Penzo – raccontando la sua vita di vittorie, ma anche di sacrifici, necessari per raggiungere gli obiettivi. Uno stile di vita consono e una sana alimentazione ad esempio possono fare moltissimo. È un esempio non solo per gli studenti, ma per tutti noi: la sua iniziale paura dell’acqua, che aveva da bambino, è diventata il suo più grande successo».
Alle 14 il nuotatore campione olimpico e mondiale in carica dei1500 metri stile libero è al centro Clodia Piscina & Fitness Ssd per incontrare la locale squadra di nuoto, pallanuoto e master.
Written by: Redazione
clodia piscina gregorio paltrinieri