Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Per venire incontro alle numerose richieste dei cittadini e dei lavoratori, oggi è stata pubblicata l’ordinanza n. 280 del 03/10/2018 ad oggetto “Applicazione di misure di limitazione del traffico finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili – Pm10. Periodo 1° ottobre 2018 – 31 Marzo 2019”. Ulteriori deroghe ai divieti di circolazione”.
Nell’ordinanza odierna, che integra le disposizioni di limitazione al traffico presenti nell’ordinanza n. 279 del 1° ottobre 2018, sono presi in considerazioni alcuni casi specifici per le deroghe, come i veicoli di artigiani o imprese utilizzati per attività di pronto intervento su impianti essenziali al funzionamento delle comunicazioni, dei servizi dell’acqua – luce – gas, nonché alla gestione in emergenza di altri impianti (ascensori, caldaie, sistemi informatici, ecc.). Oppure i veicoli di lavoratori limitatamente ai percorsi casa/prima fermata del servizio di trasporto pubblico di linea.
I conducenti dovranno comunque essere provvisti di autocertificazione, che dovrà contenere gli estremi del veicolo, le indicazioni dell’orario, del luogo di partenza e di destinazione, la motivazione del transito. Un modello di autocertificazione è inserito nel testo dell’ordinanza, che si allega.
Per i casi di emergenza non inseriti nell’elenco delle deroghe, va fatta richiesta al comando di Polizia Locale di Chioggia (Polizia Locale – Viabilità, Corso del Popolo n. 1193, Chioggia. Telefono: 041 400004).
Written by: Redazione
chioggia pm10 polveri sottili smog traffico
Musica
close