Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Medici, infermieri e volontari uniti nella Giornata del Cuore per fornire uno “screening” gratuito alla popolazione. Domenica 30 settembre, dalle 9.00 alle 12.00, davanti al Municipio di Chioggia verrà allestito un gazebo dove, chi lo desidererà, potrà essere sottoposto ad una serie di esami per attestare la salute del proprio cuore, quali la misurazione della pressione, la glicemia, la colesterolemia.
Inoltre, sui casi che i sanitari riterranno opportuni, verrà anche effettuato un elettrocardiogramma: “Quasi 3000 ne abbiamo eseguiti in piazza, nelle varie iniziative, in questi ultimi quattro anni – ha detto il primario della Cardiologia Roberto Valle, che sarà presente alla iniziativa con l’Associazione dei Diabetici e Cuore Amico– e solo lo scorso anno, per questa Giornata, ne abbiamo eseguiti circa 200”. “Per Chioggia, questa iniziativa congiunta tra sanitari e volontariato – ha detto il Direttore Generale della Ulss 3 Giuseppe Dal Ben – è un appuntamento fisso che si ripete da diversi anni con una buona partecipazione della popolazione. La Giornata diventa anche l’occasione per ricordare le buone pratiche da adottare perché ciascuno di noi può e deve, col proprio comportamento, dare un contributo importante per la propria salute”.
Written by: Redazione