Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Seconda giornata di gare a Chioggia per il “Gran Premio d’Italia- Trofeo Gasbeton”, organizzato dall’Associazione Motonautica Venezia di Giampaolo Montavoci e valido per il Campionato del Mondo UIM e Campionato Italiano FIM.
In Gara 2 della Classe 3D UIM è partita subito alla grande la coppia Carpitella-Bacchi su Gasbeton, seguita da Serafino Barlesi e Alessandro Barone su Servizi Fondiari. A seguire l’ imbarcazione Marco di Roberto Lo Piano e Mario Petroni.
A metà gara l’imbarcazione Servizi Fondiari (Barlesi-Barone) ha iniziato una lunga battaglia con Gasbeton (Carpitella-Bacchi), avendo poi la meglio ed imponendosi in prima posizione con il tempo di 51’33”1.
La coppia Serafino Barlesi-Alessandro Barone trionfa anche nella prova di Campionato Italiano Classe 5000 FIM. A seguire Carpitella-Bacchi, Lo Piano-Petroni, Comello-Martignoni e Marian-Magnani.
Debutto a Chioggia per la classe sperimentale Offshore V2. L’imbarcazione favorita – la n. 55 Marine Diffusion dei francesi Dominique e Jean Luc Martini – è partita in testa, ma ha dovuto cedere il passo prima a Cutting Edge dei maltesi Steve Bezzina e Michael Abele, poi a Freccia Blu di Giuseppe de Bono e Dustin Mifsud. Buona la prestazione di Atomic and Grey dei belgi Benjamin e Robbe Van Riet. Incidente, senza conseguenze, per l’ imbarcazione n.16 intercepter Remax.
Written by: Redazione
chioggia mondiale motonautica offshore