Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Sono stato ben 500 gli atleti che, arrivati a Chioggia da ogni parte d’Italia, si sono dati appuntamento per festeggiare i 18 anni del Triathlon Sprint organizzato dall’A.S.D. Delfino.
Una grande festa dello sport organizzata in maniera perfetta dall’associazione chioggiotta, che ha visto i triatleti percorrere i 750 metri a nuoto, proseguendo con 20km in bicicletta e gli ultimi 5km di corsa. La vittoria tra gli uomini è andata ad Andrea Secchiero delle Fiamme Oro, secondo Mirko Lazzaretto di Marostica e terzo lo juniores Nicolò Ragazzo. Tra le donne ha prevalso Elisa Marcon davanti a Eva Serena e a Viola Sartor.
Da segnalare purtroppo l’incidente occorso ad un atleta rovigotto nel corso della prova di ciclismo: un imprudente in sella alla propria bicicletta elettrica, incurante di tutti i divieti e le raccomandazioni, ha attraversato la carreggiata proprio nel momento della gara, andando a tagliare la strada agli atleti in gara e provocando la caduta di uno di loro. L’uomo in sella alla bici elettrica una volta accortosi dell’incidente provocato – secondo le prime ricostruzioni – sarebbe fuggito, salvo poi essere rincorso e fermato. Proprio in questo momento avrebbe però fornito delle false generalità. Sull’accaduto starebbero comunque indagando gli organi di Polizia che sono alla ricerca del fuggitivo.
Written by: Redazione
Musica
close