Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del palazzo municipale a Chioggia la cerimonia di premiazione degli stand partecipanti all’ottantunesima edizione della Sagra del Pesce, uno degli eventi folkloristici più partecipati e attesi in tutto il Veneto e in gran parte del territorio nazionale.
“È stata una sagra importante – spiega nella conferenza stampa il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – con ottimi risultati. Purtroppo qualche giornata di pioggia e meteo incerto non ci ha permesso di eguagliare o addirittura superare il record di presenze degli altri anni.”
A giudicare il lavoro svolto dagli stand partecipanti è stata una commissione di esperti composta dal dott. Massimo Boscolo Nata in rappresentanza della Ulss 3 Serenissima, l’arch. Alberto Elia come referente per l’aspetto scenografico e lo chef Adriano Bersani come referente per l’aspetto culinario.
Ad aggiudicarsi la vittoria, per il secondo anno consecutivo è stato lo stand della Cooperativa “I Fasolari” insieme a Titoli Minori, che hanno preceduto la Cooperativa Sciabica e lo stand della UISP Chioggia.
I primi tre stand classificati – premiati con una targa ricordo – avranno il privilegio di avere fin da ora confermata la propria presenza alla Sagra del Pesce anche per la prossima edizione.
Written by: Redazione
chioggia i fasolari sagra del pesce titoli minori
Musica
close