Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
[adrotate group=”1″]
Dopo 10 mesi di collaborazione tra A.S.Po. l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo e la ditta costruttrice Bedeschi S.p.A., l’imponente S.T.S. Ship to Shore Crane che sta caratterizzando lo skyline del porto di Chioggia è quasi ultimata ed è pronta per essere inaugurata, a settembre, alla presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia, dei vertici dell’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Settentrionale e delle Istituzioni locali.
Le caratteristiche strutturali di questa S.T.S., che – piccola curiosità – è stata progettata da un ingegnere donna, sono impressionanti: con un peso di 1.600 tonnellate ed una portata di 70 tonnellate sotto gancio, ha un’altezza che con braccio alzato supera i 100 metri ed una capacità produttiva di 45 container all’ora su 24 file.
“Siamo orgogliosi di questa importante collaborazione con una ditta storica come la Bedeschi S.p.A.” dichiara Damaso Zanardo Presidente di A.S.Po. “ancora una volta il nostro Porto ha dimostrato le sue potenzialità e la capacità di fare rete per generare opportunità di sviluppo sul territorio. L’augurio è che questa esperienza faccia da traino a nuove collaborazioni, atte a valorizzare quanto sin’ora investito”.
Written by: Redazione
chioggia gru luca zaia porto di chioggia