Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
7Mari 2024: Il comandante Oscar Nalesso ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sarebbe dovuta essere una delle attrazioni principali per questo Ferragosto 2018 ed invece, a poche ore dall’apertura, è arrivata la notizia che piomba come un fulmine a ciel sereno: il Mangia Street Food Festival – che si sarebbe dovuto tenere dall 11 al 15 agosto nei giardini dell’Isola dell’Unione – non si farà.
Questo il commento degli organizzatori:”Ci dispiace enormemente non poter regalare cinque giorni di festa a ferragosto alla città come avevamo sognato, lavorando intensamente per poter realizzare il nostro progetto. Siamo sicuri sia solo un arrivederci. Il motivo della rinuncia consiste nell’impossibilità di produrre tutta la documentazione richiesta in tempo utile per la partecipazione dei food truck all’evento anche per la concomitanza con le vacanze di agosto dei propri professionisti di riferimento. Essendo il nostro format incentrato proprio sui food truck, ci troviamo costretti a rinunciare“.
Con il Mangia Street Food Festival, l’evento dedicato che avrebbe portato in città i migliori food truck d’Italia e che avrebbero dovuto far assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati, saltano anche gli spettacoli correlati, come quello di Martin da Radio 105, le cover band di Vasco Rossi e degli 883 e la regina della musica dance degli anni ’90 Neja che avrebbe dovuto chiudere la kermesse nella serata del 15 agosto.
Restano invece confermati i fuochi d’artificio, in programma martedì 14 agosto alle ore 23:30 nella laguna del Lusenzo, che saranno preceduti dal Bandida Reggaeton Party: l’evento organizzato da Comune di Chioggia, Ascom Confcommercio, Confartigianato e ChioggiaTV che avrà come ospite Joy Santos cantante di alcune tra le più famose hit quali Caliente, Dale Morena e Baby.
Written by: Redazione
chioggia ferragosto fuochi d'artificio joy santos sottomarina