Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Il punto sulla città, con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Festa dell'Albero: Il programma a Chioggia con l'Assessore Serena de Perini Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 18 novembre Radio Clodia
Più sicurezza grazie alle Forze Armate a bordo dei treni regionali, ne parliamo con il Presidente Zaia Radio Clodia
Stadio Ballarin, Daniele Zennaro (La Nuova Venezia):"Amministrazione in ritardo. Temo non sia pronto nemmeno per il Padova" Radio Clodia
Stadio Ballarin, Armelao:"Chiederò l'inversione del campo per la partita contro il LR Vicenza" Radio Clodia
Il punto sulla città, con il Sindaco Mauro Amrelao RADIO CLODIA
L'assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin su Radio Clodia Radio Clodia
La presidente dell'associazione 'Stelle sulla terra' Alessandra Boscolo ospite di Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2024 Radio Clodia
Ieri sera, venerdì 3 agosto 2018, l’amministrazione comunale di Chioggia ha inaugurato una parte dell’impianto sportivo comunale, che ospita un’area per le attività di promozione sportiva e ludico/ricreative per bambini e ragazzi: una nuova area verde libera per giocare a calcio.
Presenti il sindaco Alessandro Ferro, l’assessore allo sport Isabella Penzo, le consigliere comunali Ilaria Lunardi, Elisa Busetto, Barbara Penzo, il fiduciario Coni Matteo Perini, il presidente del Comitato Ca’ Lino Ortensio Crepaldi e rappresentanti della Clodiense Chioggia Sottomarina – Società sportiva dilettantistica.
«L’amministrazione ha così risposto tempestivamente ad un’esigenza manifestata dal Comitato di Cà Lino, che ringrazio – commenta il sindaco Alessandro Ferro – un’area verde di svago attrezzata completamente a disposizione dei bambini e ragazzi della frazione, grazie alla Clodiense Calcio, concessionaria dell’area, che da subito ha sostenuto questo progetto».
«Prosegue l’intento dell’amministrazione, – aggiunge l’assessore Isabella Penzo – di riqualificare e rivitalizzare aree verdi da adibire all’attività ludico sportiva per i ragazzi, dopo alcuni interventi nel Lusenzo. Ringrazio i nostri uffici sport e lavori pubblici grazie ai quali realizzeremo altri progetti entro l’anno».
Written by: Redazione
Post comments (0)